Speciali

Avengers: Endgame, chi è quel ragazzo alla fine del film?

Se avete visto il film sapete a chi mi sto riferendo, altrimenti via da qui, non rovinatevi la visione!

È finalmente arrivato! Avengers: Endgame è ufficialmente nelle sale e i fan del Marvel Cinematic Universe stanno scoprendo quale dei 14.000 possibili finali di Doctor Stranger si avvererà. Ma se non siete tra quelli, meglio che non continuate a leggere.

Ultimo avviso: spoiler da qui in poi! 


null
©Marvel Studios 2019

Avengers: Endgame ha una quantità sorprendente di camei, provenienti dall’intera storia del Marvel Cinematic Universe. Come, ad esempio, il regista Joe Russo che è nel gruppo di auto-aiuto di Captain America. Oppure quel ragazzino presente al funerale di Tony Stark. L’avete notato? Altri non è che il bambino di Iron Man 3Harley Keener, colui che aiuta Tony a rimettersi in sesto nel Tennessee. Il bambino, ormai cresciuto, è interpretato da Ty Simpkins.

iron-man-3-ty-simpkins

Se non lo avete riconosciuto è più che comprensibile, quando ha girato Iron Man 3 era solo un bambino! Ma perché era la funerale? Beh, perché Tony gli aveva lasciato un bel po’ di attrezzatura nel garage e sicuramente i due si sono tenuti in contatto. Inoltre il bambino lo ha aiutato quando aveva quei malori dovuti alla battaglia di New York, attacchi di panico e quant’altro. Il suo aiuto è stato fondamentale per l’eroe e quindi è normale che non siano persi di vista.

Avengers: Endgame, la chiusura di un cerchio | RECENSIONE

Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare popcorn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta. Ossessionata dagli rpg, ma non penso che loro lo siano altrettanto di me.

0 commenti su “Avengers: Endgame, chi è quel ragazzo alla fine del film?

Lascia un commento